CAMPI BOCCE

  • CAMPI DA BOCCE PROFESSIONALI

    ADRIANI PLAST BOCCE

    Caratteristiche :

    “Adriani Plast Bocce” è un manto sportivo sintetico, compatto, impermeabile, dello spessore di mm 8, appositamente studiato per la pavimentazione deicampi da bocce. Viene realizzato mediante una colata in opera, a più strati successivi di resine poliuretaniche biocomponenti elastiche e semina superficiale (sulla resina liquida) con speciali granuli di Terpolimero aventi granulometria di mm 0,5/1,5, ad alta resistenza all'usura ed agli agenti atmosferici, colore rosso o verde, per rendere il manto antisdrucciolevole. Il manto può essere finito mediante spolvero superficiale con idonea sabbia silicea a granulometria sferoidale finissima, compreso eventuale tracciamento delle linee di gioco secondo regolamento.
    Il manto è conforme alle prescrizioni della Federazione Italiana Gioco Bocce.

    Prestazioni:
    Il manto sportivo “Adriani Plast Bocce”, è una pavimentazione appositamente studiata per i campi da bocce a livello professionale e/o amatoriale.
    Grazie alla verifica accurata della planarità con tolleranze millimetriche, sia del manto che del relativo sottofondo in asfalto, viene garantito un gioco perfettamente regolare. L’elasticità del manto consente un rimbalzo controllato della boccia.
    I campi così realizzati si caratterizzano per la completa assenza di manutenzione.
    L’ elevata resistenza all’usura ed agli agenti atmosferici sono i punti di forza del manto che viene installato sia per campi indoor che outdoor .

  • <h1 style="display:none;">.</h1>

    .